null ELFOEnergy Sheen Evo (WSAN-YSi) viene estesa fino a 96 kW

elfoenergy sheen evo (wsan-ysi) viene estesa fino a 96 kw

Feltre (Belluno)

La gamma ELFOEnergy Sheen EVO (WSAN-YSi)  di pompe di calore monoblocco full DC inverter condensate ad aria con refrigerante R32 per installazione esterna, disponibile in 6 grandezze da 24 kW a 62 kW, si completa con ulteriori 3 grandezze da 77 kW a 96 kW.

Le nuove unità WSAN-YSi 30.2-35.2-40.2 presentano tutte le caratteristiche e funzionalità che hanno reso la famiglia di pompe di calore ELFOEnergy Edge EVO all’avanguardia nella sua categoria, rendendola tra le più competitive ed innovative sul mercato.

La nuova serie WSAN-YSi sostituisce la gamma di pompe di calore ELFOEnergy Medium WSAN-XE 82-302 con refrigerante R410A, proponendo un miglioramento della proposta complessiva: sia in termini di efficienza di funzionamento, di funzionalità e accessori.

Prestazioni al vertice
Prestazioni migliorate garantiscono la classe A++ in riscaldamento in Bassa Temperatura (35°C acqua in mandata) e un’efficienza stagionale in raffreddamento al vertice della categoria, con valori di SEER fino a 4,64.
 
Modularità
ELFOEnergy Sheen EVO è stato concepito per la modularità. È possibile connettere fino a 16 unità in una rete locale, raggiungendo la potenza massima di 1530 kW. Le combinazioni possono avvenire anche con unità di diversa potenza. Il sistema modulare, ottenuto dalla combinazione di più moduli, conserva i punti di forza del singolo modulo, ma ne moltiplica i vantaggi: maggior affidabilità, movimentazione e installazione semplificata, manutenzione facile e veloce, scalabilità.

Funzionalità distintive

Le nuove unità WSAN-YSi permettono il riscaldamento, raffreddamento e la produzione di acqua calda sanitaria fino a 55°C, con un ampio limite di funzionamento che va da -15°C a +43°C di aria esterna. Con l’obiettivo di soddisfare tutte le applicazioni e le possibilità di installazione, offrono inoltre tutte le funzionalità della serie ELFOEnergy Sheen EVO quali il doppio set-point regolabile e la possibilità di impostare le curve climatiche sia in riscaldamento che raffreddamento. 

 

Versatilità applicativa 
ELFOEnergy Sheen EVO è disponibile nella versione standard oppure è possibile configurare l’unità anche con i seguenti componenti, montati a bordo unità per garantire la massima affidabilità e semplicità di installazione:

  • gruppo idronico con 1 pompa inverter; 
  • gruppo idronico con 1 pompa on/off;
  • valvola 3 vie per la gestione dell’acqua calda sanitaria;
  • serbatoio di accumulo impianto da 145 litri (taglie 10.1-12.1-14.1), 160 litri (taglie 16.2-18.2-22.2) o 275 litri (taglie 30.2-35.2-40.2).

Nuovi accessori
Per tutte le unità della serie ELFOEnergy Sheen EVO è ora possibile avere il sezionatore generale, disponibile a bordo unità o per montaggio esterno

Inoltre, per una soluzione completa di controllo da remoto, è ora disponibile Modulo di interfaccia remota per comandi ausiliari. Questa nuova scheda multifunzione permette l'uso avanzato di ingressi digitali o gateway Modbus con baud rate configurabile.

Collegamenti